Come vengono gestiti i domini di terzo livello
Puoi gestire un dominio di terzo livello usando lo stesso account Aruba (username del tipo
[email protected] e password) del dominio di secondo livello a cui è collegato. Durante l’ordine, puoi richiedere un nuovo account Aruba, da usare solo per gestire il dominio di terzo livello.
Come chiedere il cambio username
Se cambi l'account associato al dominio di terzo livello, tieni presente che il nuovo account Aruba sarà utilizzabile solo per gestire il terzo livello. Per tutte le altre operazioni resta valido l'account Aruba del dominio di secondo livello.
Possiamo accettare la richiesta solo se i dati dell’account Aruba coincidono con quelli dell’intestatario del dominio. Per
verificare la corrispondenza dei dati consulta la guida dedicata.
- Vai a questo link, dovrai accedere con lo username del tipo [email protected] e la password;
- seleziona Modulo online: modifica account su dominio di terzo livello;
- compila i campi necessari per modificare o correggere i dati;
- vai su Inoltra richiesta per concludere.
Se non puoi compilare la richiesta online, fai così:
Compila il modulo .pdf,
Il modulo è disponibile anche nella
versione EN,
versione ES.
Invia la documentazione:
- accedi qui con il tuo username del tipo [email protected] associato al dominio;
- consulta le FAQ o premi direttamente Non ho risolto, richiedi assistenza, per aprire la richiesta;
- allega:
- il modulo compilato e firmato;
- copia fronte retro di un documento di identità valido dell'intestatario del dominio;
- Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione, quali ad esempio visure camerali, statuti, atti notarili, ecc.;
- invia la richiesta.