Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Domini di terzo livello > 3 - Gestione e utilizzo > Richiesta nuova login per l'accesso al terzo livello

3.2 Richiesta nuova login per l'accesso al terzo livello

I domini di terzo livello possono essere gestiti con gli stessi codici di autenticazione (login e password) del dominio di secondo livello cui si riferiscono. In caso lo si desideri, è possibile richiedere, in fase di ordine, l'assegnazione di una nuova login (sempre del tipo 123456@aruba.it).

Qualora sia necessario modificare la login e password per la gestione del terzo livello successivamente all'attivazione del servizio stesso, inviare ad Aruba specifica documentazione:
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' D'INVIO
  1. Modulo cambio account e password terzi livelli debitamente compilato e firmato dall'intestatario del dominio di secondo livello cui il terzo risulta associato.
  2. Copia del documento di identità dell'intestatario del dominio di secondo livello cui il terzo risulta associato.
  I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili dalle sezioni seguenti:

Forms
Formularios
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.