Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

1.7.1 Modifica ragione sociale dati anagrafici associati a username @aruba.it

I dati anagrafici sono relativi alla propria iscrizione su Aruba.it. Forniti al momento della compilazione dello specifico form Login/Iscrizione identificano il titolare di un account Aruba (username del tipo [email protected] e password). Per modificare la ragione sociale indicata in tali dati, è possibile seguire una delle modalità descritte di seguito:
 

Richiesta di assistenza autenticata con username Aruba

 

Cosa indicare:
 
Indicare chiaramente la nuova ragione sociale nella richiesta; 

In caso di associazioni allegare documento comprovante il nome dell'Associazione (ad esempio l'atto constitutivo della stessa) e copia fronte retro del documento d'Identità del legale rappresentante. 
Aruba si riserva di richiedere ulteriore documentazione.
 
Modalità d'invio:
tramite richiesta di assistenza autenticata con lo username Aruba (del tipo [email protected]) per il quale si intende richiedere la modifica, dal portale assistenzaclienti.aruba.it.
 
 

Contatto telefonico o chat


Cosa indicare:
 
  • codice OTP ricevuto tramite email o SMS.
    L'operatore verificherà la corretta identità del soggetto richiedente. Concluse le verifiche preliminari, verrà inviato un codice numerico monouso (OTP) al numero di cellulare o all'indirizzo email dei dati anagrafici.
    Per autorizzare la modifica occorre fornire all'operatore il codice ricevuto via SMS o email.
    Se il numero di telefono o l'indirizzo email indicati in fase di ordine sono cambiati, prima di telefonare, variarli seguendo le indicazioni della guida dedicata.
  • Nuova ragione sociale
  • in caso di associazioni sarà richiesto un documento comprovante il nome dell'Associazione (ad esempio l'atto constitutivo della stessa) e copia fronte retro del documento d'Identità del legale rappresentante. 
Aruba si riserva di richiedere ulteriore documentazione.
 

Modalità di richiesta:
 

tramite contatto telefonico o dalla pagina gestioneaccessi.aruba.it cliccando su .
 
 
  • Nel caso in cui la ragione sociale dei propri dati anagrafici, sia stata inserita in modo erroneo (es: Aurba invece di Aruba), è possibile chiederne la modifica seguendo le indicazioni riportate alla guida dedicata.
  • Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si utilizzi un indirizzo PEC come email di riferimento procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.