I
dati anagrafici sono relativi alla propria iscrizione su Aruba.it. Forniti al momento della compilazione dello specifico form
Login/Iscrizione identificano il titolare di un account Aruba (username del tipo
[email protected] e password). Per
modificare la ragione sociale indicata in tali dati, è possibile seguire una delle modalità descritte di seguito:
 |
Richiesta di assistenza autenticata con username Aruba
|
Cosa indicare:
|
Indicare chiaramente la nuova ragione sociale nella richiesta;
In caso di associazioni allegare documento comprovante il nome dell'Associazione (ad esempio l'atto constitutivo della stessa) e copia fronte retro del documento d'Identità del legale rappresentante.
Aruba si riserva di richiedere ulteriore documentazione.
|
|
Modalità d'invio: |
tramite richiesta di assistenza autenticata con lo username Aruba (del tipo [email protected]) per il quale si intende richiedere la modifica, dal portale assistenzaclienti.aruba.it.
|
- Nel caso in cui la ragione sociale dei propri dati anagrafici, sia stata inserita in modo erroneo (es: Aurba invece di Aruba), è possibile chiederne la modifica seguendo le indicazioni riportate alla guida dedicata.
- Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si utilizzi un indirizzo PEC come email di riferimento procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.