Per acquistare Microsoft 365 vai sul sito
microsoft365.aruba.it e scegli uno dei pacchetti disponibili tra Business Basic, Apps for Business o Business Standard.
Per completare l'ordine segui questi passaggi:
- seleziona il numero degli utenti che potranno utilizzare il servizio;
- scegli la frequenza di rinnovo tra mensile, trimestrale, semestrale o annuale, ovvero per quanti anni desideri acquistare il servizio e per quanti anni verrà rinnovato automaticamente alla successiva scadenza.
Se hai già un account Aruba, usalo per accedere e completare l'ordine, oppure, se sei un nuovo cliente crea il tuo account in pochi secondi e prosegui:
- scegli il metodo di pagamento che preferisci;
- ccetta le condizioni contrattuali del servizio;
- verifica il riepilogo dell'ordine.
Se scegli di pagare con carta di credito o PayPal sarà attivato il
rinnovo automatico in base alla frequenza che hai selezionato, così non dovrai più preoccuparti delle scadenze. Il rinnovo automatico può essere disattivato in qualsiasi momento dall'
area clienti.
Dopo il pagamento, entra in
area clienti per visualizzare lo stato dell'ordine e ricorda che per completare l'attivazione è indispensabile
associare il servizio Microsoft 365 a un dominio.