Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Microsoft 365 > Acquisto, rinnovo e upgrade Microsoft 365 > Come acquistare Microsoft 365

1.1 Come acquistare Microsoft 365

Come acquistare Microsoft 365 e associarlo subito al tuo dominio Aruba

Ideale se hai già un dominio registrato con Aruba.

Se durante l’ordine associ Microsoft 365 a un dominio già registrato con Aruba, l’attivazione del servizio è più veloce.
In questo modo, dopo il pagamento puoi confermare subito l’attivazione senza dover associare il dominio manualmente.

Per acquistare Microsoft 365 e associarlo subito a un dominio Aruba, segui queste indicazioni:
  • vai alla pagina di Microsoft 365 con dominio
  • vai su Scopri l'offerta e accedi con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password);
  • scegli il dominio a cui associare Microsoft 365;
  • scegli il piano più adatto alle tue esigenze;
  • seleziona il numero degli utenti che potranno utilizzare il servizio;
  • scegli la frequenza di rinnovo, ovvero per quanto tempo vuoi utilizzare il servizio e ogni quanto desideri rinnovarlo;
  • Prosegui e scegli il metodo di pagamento che preferisci;
  • accetta le condizioni contrattuali del servizio;
  • verifica il riepilogo dell'ordine e Prosegui.

Se paghi con carta di credito o PayPal, attivi automaticamente il rinnovo automatico con la frequenza che hai scelto: così non dovrai più preoccuparti delle scadenze. 
Puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dall'Area clienti

Dopo il pagamento, accedi all'Area clienti per visualizzare lo stato dell'ordine e completare l'attivazione di Microsoft 365 già associato al dominio Aruba.

Come acquistare Microsoft 365 e associarlo al dominio dopo l'acquisto

Per acquistare Microsoft 365 e scegliere successivamente il dominio a cui associare il servizio, segui questi passaggi:
  • vai sul sito microsoft365.aruba.it 
  • scegli uno dei piani disponibili e vai su Acquista;
  • seleziona il numero degli utenti che potranno utilizzare il servizio;
  • scegli la frequenza di rinnovo, ovvero per quanto tempo vuoi utilizzare il servizio e ogni quanto desideri rinnovarlo;
  • Prosegui.
Se hai già un account Aruba del tipo [email protected], usalo per accedere e completare l'ordine oppure, se sei un nuovo cliente crea il tuo account in pochi secondi e prosegui:
  • scegli il metodo di pagamento che preferisci;
  • accetta le condizioni contrattuali del servizio;
  • verifica il riepilogo dell'ordine e Prosegui.
Se paghi con carta di credito o PayPal, attivi automaticamente il rinnovo automatico con la frequenza che hai scelto: in questo modo, non dovrai più preoccuparti delle scadenze. 
Puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dall'Area clienti

Dopo il pagamento, accedi all'Area clienti per visualizzare lo stato dell'ordine.
Per completare l’attivazione, è necessario associare il servizio Microsoft 365 a un dominio.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.