Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

WebMail Smart - Modalità di gestione e differenze tra il Calendario Aziendale e Personale

Tra le varie funzioni caratterizzanti il servizio opzionale Business Mail è presente il calendario Aziendale, che consente un'alternativa alla gestione degli appuntamenti personali in modo esclusivo, permettendo, quindi, la condivisione con gli altri account legati allo stesso dominio.
Di default, per i domini con il servizio opzionale attivo, sono presenti due tipologie di calendario:
 
  • Calendario Aziendale: è una soluzione pensata per la clientela business, che permette di creare uno specifico calendario e di condividerlo con le altre caselle del dominio. Tale calendario sarà gestibile dal postmaster e consultabile in sola lettura da tutti gli utenti.
  • Calendario Personale: è ideale per configurare gli eventi personali da poter gestire privatamente, secondo le proprie esigenze.  
Per la creazione di ulteriori calendari, ai quali possono essere assegnati permessi personalizzati, l'inserimento degli eventi, la gestione di quelli creati e altre funzioni del servizio è possibile consultare la guida dedicata.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.