Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.3.04 WebMail Smart - Menu File

Tramite il menu -File-, disponibile esclusivamente nel caso sul Dominio fosse attivo il servizio opzionale Business Mail, è possibile caricare file e/o creare documenti da archiviare nelle relative cartelle presenti di default nello spazio dedicato. È possibile creare anche cartelle personalizzate raggiungibili dal menu Cartelle.



I file archiviati nella WebMail sono raggiungibili dall'esterno anche attraverso un -Link pubblico- che si ottiene cliccando con il tasto destro sul file dall'elenco.


 
 Lo spazio a disposizione per lo storage dei file equivale per dimensione a quello della casella di posta. Nel caso di una casella con spazio standard si ha a disposizione 1GB di spazio per i file, 5GB per una casella con attiva una GigaMail, 10GB per una casella con attive 2 GigaMail, ecc.

È possibile anche collegare la WebMail ad un account Dropbox per poter attingere anche dai contenuti ospitati da tale servizio. Per maggiori informazioni consultare la guida dedicata.
Le cartelle di file possono essere anche condivise. Per informazioni sulle condivisioni è possibile consultare la guida dedicata.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.