Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Modifica Dati del servizio ADSL > Modifica Dati Fatturazione o Dati Intestatario servizio ADSL

2.2 Modifica Dati Fatturazione o Dati Intestatario servizio ADSL

Dati Fatturazione del servizio ADSL corrispondono ai Dati del Sottoscrittore del Contratto, pertanto, una loro modifica, comporta una conseguente modifica della titolarità del contratto di fornitura stesso. 

È comunque possibile richiedere la modifica dei dati fatturazione del servizio ADSL inviando ad Aruba la seguente documentazione:

Modulo di subentro contrattuale ADSL debitamente compilato e firmato, selezionando quello corretto a seconda che la richiesta di subentro sia per una linea con fonia (Telecom Italia attiva) o senza fonia

Copia di un documento d’identità valido e leggibile dell’attuale e del nuovo Intestatario del contratto di fornitura del servizio (Cedente e Subentrante)

La richiesta deve essere inviata tramite:

Richiesta di assistenza sul portale assistenza.aruba.it;
Fax al numero +39 0575 862000.

Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione per accertare l’identità dei soggetti coinvolti nel cambio.
 
 Il nuovo intestatario dovrà provvedere ad indicare, all’interno del Modulo di subentro, la nuova Login di gestione del servizio ADSL.
Se non già creata questa dovrà essere generata compilando l’apposito Modulo di registrazione. Per la procedura completa consultare l’apposita guida.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!