Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
WebMail Smart > Ricerche > WebMail Smart - Ricerche

5.1 WebMail Smart - Ricerche

Attraverso la WebMail Smart è possibile effettuare ricerche e ricerche avanzate dei messaggi. È possibile anche salvare tali ricerche per ulteriori successivi utilizzi.
Per cercare un messaggio, dopo aver effettuato l'accesso alla WebMail, è possibile utilizzare il form presente in alto all'interno del menu messaggi.
 

 
Cominciando a scrivere il testo da cercare il pannello chiede l'ambito nel quale effettuare tale ricerca, consentendo di selezionare o deselezionare Mittente, Destinatario, Oggetto, Contenuto. È possibile avviare la ricerca, dopo aver indicato il valore da cercare, cliccando il tasto a destra con la lente d'ingrandimento o utilizzando il tasto INVIO della tastiera.
 

 
Si può effettuare una ricerca avanzata cliccando il pulsante , in fondo al campo di ricerca, per aprire un menu contestuale con opzioni aggiuntive. In alternativa, cliccando su Ricerche, nel menu a sinistra, con il tasto destro del mouse o cliccando il tasto sinistro del mouse sul simbolo  che compare posizionandosi sul menu Mostra ricerca avanzata viene aperta una pagina con le opzioni aggiuntive.
Dopo aver compilato i campi della ricerca avanzata è possibile cercare il messaggio con il tasto INVIO della tastiera.
È possibile salvare la ricerca cliccando il tasto Salva ricerca o azzerare i valori inseriti cliccando Nuova ricerca.
 

 
È possibile raffinare la propria ricerca utilizzando delle operatori di ricerca per restringere i risultati a messaggi che contengano specifiche caratteristiche. Consultare questa guida per maggiori dettagli.

La ricerca, per i diversi contenuti a cui è riferita la sezione, è presente anche all'interno dei menu:

Contatti;
Calendario;
File;
Attività.
 
Consulta le guide WebMail Classic
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.