Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
WebMail Smart > Messaggi > WebMail Smart - Opzioni riservatezza

2.04 WebMail Smart - Opzioni riservatezza

La regolare funzionalità delle opzioni di riservatezza è garantita esclusivamente su WebMail Aruba; se i messaggi di posta vengono inviati verso caselle esterne ad Aruba le funzionalità di riservatezza non sono garantite.
 
In fase di invio di un messaggio è possibile assegnare a questo una delle opzioni di riservatezza previste. In base al grado scelto, attraverso la WebMail Aruba saranno impedite alcune funzioni.
 
Per scrivere un messaggio di posta è sufficiente accedere a webmail.aruba.it, scegliere la versione Smart, e, dal menu Messaggi, cliccare il pulsante + Scrivi.
 
Prima di procedere all'invio di un'email è possibile cliccare il basso il pulsante ☰ Altre opzioni.

Si apre la seguente schermata:



Queste le alternative:
  • Nessuna: non saranno applicate indicazioni o restrizioni al messaggio;
  • Privata: i destinatari non potranno inoltrare il messaggio ricevuto né rispondere attraverso l'opzione Rispondi a tutti (è consentita solo la risposta al mittente);
  • Confidenziale: i destinatari non potranno eseguire le operazioni indicate al punto precedente e, inoltre, non potranno copiare o stampare il messaggio;
  • Riservata: i destinatari non potranno eseguire nessuna delle opzioni indicate in precedenza e non potranno eseguire il download per questo messaggio.
 
Consulta le guide WebMail Classic
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.