Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
WebMail Classic > Ricerca avanzata > WebMail Classic - La funzione Cerca

5.1 WebMail Classic - La funzione Cerca

La funzione Cerca, utilizzabile accedendo al Pannello WebMail, consente la Ricerca Rapida all’interno dei Messaggi di Posta presenti in casella. La funzione viene eseguita su ogni elemento dei messaggi (intestazioni, mittente, destinatario, oggetto ecc…).
 
 Inserendo un termine tra apici o virgolette (esempio 'parola' o "parola") è possibile ricercare l’esatta parola indicata. 
Se si desidera trovare email che contengono una parola o una frase che "inizia per ..." tali segni grafici non vanno utilizzati. 
Nel caso venissero inseriti 2 termini nel campo di ricerca vengono forniti esclusivamente risultati che li contengono entrambi.
 


La Ricerca Avanzata è una funzione che sfrutta gli operatori di ricerca (mittente, destinatari, oggetto della email e data) e che esegue azioni specifiche durante l’operazione. Per utilizzare la ricerca avanzata cliccare Ricerca avanzata dal menu di sinistra:



I criteri di ricerca impostati possono essere salvati attraverso il pulsante Salva Ricerca, in questo modo per il futuro è possibile comodamente richiamare le impostazioni già utilizzate:



Nel caso attraverso la WebMail fossero gestiti uno o più account esterni, in alto viene inserita una riga che rende possibile scegliere su quali caselle si desidera effettuare la ricerca: 

   nel caso di un indirizzo singolo

   nel caso di più indirizzi
 
Consulta le guide WebMail Smart
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.