La sezione "
Utente" della Home dell'
Area Clienti SMS Aruba contiene il riepilogo dei
Dati Anagrafici Utente collegati alla Login @aruba.it utilizzata per eseguire l'autenticazione. Per
modificare i dati di contatto forniti (residenza, telefono, fax, indirizzo email di riferimento):
- Autenticarsi con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata);
- In home page selezionare il pulsante "Modifica Dati" alla sezione "Utente" in basso a sinistra:

- Oppure scegliere "Modifica Utente" nel menù a tendina che si apre cliccando sulla freccia in alto a destra:

- Alla pagina visualizzata è possibile modificare solo i dati di contatto (residenza, telefono, fax, indirizzo email di riferimento). Cliccare su "Salva" per rendere effettive le modifiche:

- Da questa stessa area è possibile:
- Dal menù a tendina "Cambia Password" modificare la password della Login @aruba.it utilizzata per l'autenticazione su Area Clienti SMS oppure eseguire il reset in caso di smarrimento. Per procedere seguire le indicazioni fornite nella guida dedicata;
- Dal menù a tendina "Crea Nuova Login" generare una nuova coppia di Codici di Autenticazione associati alla stessa anagrafica seguendo le indicazioni alla guida dedicata.
La modifica dell'Intestatario di una Login @aruba.it non è consentita. Nel caso in cui si debbano modificare Nome/Cognome/CF/Partita Iva dei Dati Anagrafici associati alla Login Aruba, è necessario procedere con una nuova iscrizione.
Qualora la variazione sia dovuta a un errore di inserimento per una delle informazioni sopra elencate, ad esempio (es.: Mraio Rossi, anziché Mario Rossi) è possibile inviare tramite Richiesta di assistenza, o in alternativa tramite Fax al numero 0575/862100, una dichiarazione di errore scritta e firmata, con copia del documento di Identità o, in base al tipo di errore, copia del Codice Fiscale e/o del certificato di attribuzione della Partita Iva.