Con Swite puoi
configurare i dati relativi all'account, come nome e cognome, indirizzo email. Puoi gestire una newsletter, scegliere la lingua ed eliminare l'account.
Come modificare i dati dell'account e configurare la mailing list
Per
personalizzare alcune preferenze legate all'account e alla Mailing List:
- accedi al pannello di gestione di Swite. Segui la guida per accedere al pannello di gestione di Swite;
- vai sull'icona con il profilo dell'utente, in alto a destra;
- seleziona Impostazioni account;
- indica:
- Nome. Riporta il nome dell'amministratore del sito;
- Cognome. Riporta il cognome dell'amministratore del sito;
- Indirizzo email. Indica l'indirizzo email di riferimento, lo stesso che Swite utilizzerà per inviare le comunicazioni importanti legate alla gestione del sito, per esempio newsletter, email di fatturazione e quelle di servizio;
- Lingua dell'account. Per modificare la lingua legata all'account, utilizzata per il pannello di gestione di Swite e per la posta in uscita. Leggi la guida per modificare la lingua del tuo sito;
- dalla sezione Impostazioni mailing list che trovi in fondo alla pagina puoi abilitare o disabilitare la ricezione delle newsletter, con la possibilità di scegliere l'argomento di preferenza.
Non devi salvare. Le informazioni inserite vengono salvate in automatico.
Come rimuovere l'account
Per rimuovere l'account:
- accedi al pannello di gestione di Swite. Segui la guida per accedere al pannello di gestione di Swite;
- vai sull'icona con il profilo dell'utente, in alto a destra;
- seleziona Impostazioni account;
- vai su Elimina account;
- conferma l'operazione.
La cancellazione dell'account
non comporta l'eliminazione del sito web. Leggi la guida per
eliminare il tuo sito web.
La rimozione dell' account è un'azione che non può essere annullata.
Dopo che avrai cancellato l'account, ogni sito di cui l'account è proprietario verrà eliminato. Tutti i contenuti importati dai social e i contenuti personalizzati saranno rimossi dal database di Swite.