Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Swite > Gestire il sito > Gestire l'account Swite

4.6 Gestire l'account Swite

L'amministratore del sito Swite ha la possibilità di configurare le preferenze personali dell'account, come nome e cognome, indirizzo email, la volontà di gestire una newsletter, la lingua e la possibilità di eliminare l'account; per accedere a queste funzionalità, è necessario:
  1. accedere al pannello di gestione di Swite, seguendo quanto riportato in guida;
  2. cliccare su Impostazioni account
Di seguito maggiori dettagli.
 
La sezione riassume le informazioni generali dell'account con la possibilità di personalizzare alcune preferenze legate all'account ed alla Mailing List, tipo:
  1. Nome: indicare il nome dell'amministratore del sito;
  2. Cognome: indicare il cognome dell'amministratore del sito;
  3. Indirizzo email: indicare un indirizzo email di riferimento. Lo stesso che Swite utilizzerà per comunicazioni importanti legate alla gestione del sito, tipo: le newsletter, le email di fatturazione e quelle di servizio;
  4. Lingua dell'account: modificare la lingua dell'account. Questa scelta avrà un impatto sulla lingua dell'interfaccia e della posta in uscita. La lingua del sito è possibile modificarla dalle Impostazioni del sito;
  5. Newsletter: abilitare o meno la ricezione delle newsletter con la possibilità di scegliere l'argomento di preferenza:

Per rimuovere l'account, cliccare su Elimina account:



Confermare cliccando su Ok


 
 Modificare i DNS una volta eliminato un account Swite
Una volta confermata la cancellazione di un account, i DNS del dominio continuareanno a puntare verso Swite. Per reimpostarli è necessario accedere al pannello di controllo del dominio collegato seguendo la guida dedicata, e cliccare infine sul pulsante Disattiva Servizio.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.