Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Swite > Strumenti di gestione e promozione con Swite > Come gestire i contenuti statici su Swite (non recuperati dai social)

2.4 Come gestire i contenuti statici su Swite (non recuperati dai social)

Le sezioni statiche permettono di caricare contenuti personalizzati come servizi, prodotti o altro che non subiscono modifiche quando vengono caricati nuovi contenuti sui social network.

Le riconosci dalle voci di menu:
  • Cosa offro e Chi siamo. Usali per inserire un nome, un titolo, una foto e una breve descrizione;
  • Partner. Per caricare il logo e un link dei propri partner;
  • In evidenza. Include un campo di testo e una foto.
Per inserire un contenuto statico:
  1. accedi al pannello di gestione di Swite. Segui la guida per accedere al pannello di gestione di Swite;
  2. seleziona Modifica sito in alto a destra; 
  3. seleziona Sezioni
  4. seleziona l’icona dell'occhio grigio. L'icona dell'occhio diventerà gialla e la sezione sarà visibile;
  5. seleziona Aggiungi elemento

  6. per ogni elemento aggiunto puoi caricare una foto, inserire un titolo e una breve descrizione;
  7. seleziona Aggiungi elemento che vedi nella schermata appena aperta, così da salvare i contenuti;
  8. seleziona Salva in alto a destra, per completare l'operazione:

Swite è un sito web responsive
Le operazioni mostrate in questa guida possono essere eseguite anche da dispositivi mobile.

Gestire i contenuti statici su Swite

 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.