Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Siti Web > Swite > Problemi di accesso o attivazione > Account Swite non trovato

6.1 Account Swite non trovato

Nel presente articolo viene esemplificata una delle probabili cause che possono impedire l'autenticazione a Swite.
In caso di “Account non trovato” occorre effettuare l'accesso con un account Social già collegato a Swite.

Esempio: se Swite è stato creato con Twitter e si sta effettuato l'accesso con Facebook, il sistema non riconoscerà le credenziali e Swite risponderà con il seguente messaggio di errore:



Per ovviare a questo problema:

1. Accertarsi di utilizzare le credenziali Social corrette;

2. Se si è già loggati sui Social Network dallo stesso dispositivo utilizzato per collegarsi a Swite, questo sarà riconosciuto automaticamente e il sistema non richiederà nuovamente login e password;

3. Utilizzando più account Social differenti (Ad esempio: un account personale e un altro legato all'attività professionale), accertarsi di essere loggati con un account già collegato a Swite. Sei il problema persiste accedere al social che si sta provando a collegare, ed effettuare il Logout.
 
 Swite è un sito web responsive
Le operazioni mostrate nel presente articolo possono essere eseguite anche da dispositivi mobile.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.