Questa funzione ti consente di creare una o più attività da eseguire, che possono essere costantemente monitorate e/o aggiornate. Puoi creare anche una lista di attività per raggrupparle
Se vuoi creare un'attività, accedi a
Webmail, premi il menu
Altro rappresentato da nove puntini e poi
Attività. Cliccando il tasto
+ Nuova attività puoi inserire un'attività a cui assegnare i seguenti attributi:
- nome attività;
- data inizio;
- scadenza;
- priorità, selezionando: Bassa, Normale e Alta;
- stato, selezionando: Da fare, In corso, Fatta, Rinviata, In attesa di un'altra persona;
- lista attività, da dove puoi scegliere di collegarla a un elenco. Di default esiste la lista Personale, ma puoi scegliere di assegnala a un altra, se l'hai precedentemente creata;
- note.
Puoi creare una lista di attività selezionando
+ Nuova lista dal menu laterale. Da
smartphone o da un tablet, prima premi l’icona con le 3 linee
.
Per modificare in un secondo momento tutti gli attributi di un'attività creata, come ad esempio lo Stato, vai nella lista di attività che la contiene. Puoi modificare i campi che vedi o premere il menu
Seleziona ⋯ con tre puntini orizzontali, per le altre opzioni. Puoi ordinare le attività utilizzando i filtri in alto.