Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

1.5.1 Modifica dati fatturazione NON in fase di rinnovo

La modifica dei dati fatturazione può essere effettuata in qualsiasi momento.
In base al tipo di dati che devono essere modificati, la richiesta dovrà essere sottoscritta dall'intestatario del dominio o dall'intestatario dei dati fatturazione, con una delle modalità di seguito indicate:
 

Contatto telefonico


Cosa indicare:
 
  • codice OTP ricevuto tramite email o SMS.
    L'operatore verificherà la corretta identità del soggetto richiedente. Concluse le verifiche preliminari, verrà inviato un codice numerico monouso (OTP) al numero di cellulare o all'indirizzo email dei dati anagrafici.
    Per autorizzare la modifica occorre fornire all'operatore il codice ricevuto via SMS o email.
    Se il numero di telefono o l'indirizzo email indicati in fase di ordine sono cambiati, prima di telefonare, variarli seguendo le indicazioni della guida dedicata
  • Nuovi dati di fatturazione.
 

Modalità di richiesta:
 

tramite contatto telefonico.
 
 

Richiesta di assistenza


 

Cosa indicare:
 
nuovi dati di fatturazione.
 
 
Modalità d'invio: tramite richiesta di assistenza autenticata con lo username Aruba (del tipo [email protected]) associato al servizio  per il quale si intende richiedere la modifica, dal portale assistenzaclienti.aruba.it.

Richiesta di assistenza con invio documentazione

   

Documentazione:
 
Modulo cambio dati fatturazione debitamente compilato, (IN STAMPATELLO, poiché, qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta) e firmato da:
  • INTESTATARIO DEI DATI FATTURAZIONE qualora la modifica riguardi solo alcuni dati quali: indirizzo email, telefono, fax, indirizzo di sede, ragione sociale (no partita IVA).
  • INTESTATARIO DEL DOMINIO qualora la modifica dei dati fatturazione sia totale, compresa ragione sociale e partita IVA, oppure riguardi soltanto la partita IVA.
Copia di un documento di identità dell'intestatario del servizio.
Aruba si riserva di richiedere ulteriore documentazione.
 
   
Modulo in lingua: Forms
Formularios
 
 
Modalità d'invio: dal portale assistenzaclienti.aruba.it
 
  Durante il rinnovo del dominio, la modifica dei dati fatturazione può essere eseguita online in completa autonomia. Per tutti i dettagli visionare l'articolo dedicato.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.