Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Modifica dati domini > Modifiche consentite > Modifica indirizzo email di riferimento

1.6 Modifica indirizzo email di riferimento

Al momento della registrazione di un dominio è richiesto di fornire tre tipologie di dati: dati anagrafici, dati intestatario, dati fatturazione. Per ognuno è obbligatorio indicare un indirizzo email di riferimento valido e funzionante, cui verranno inviate, rispettivamente, tutte le comunicazioni relative alla registrazione su Aruba.it, al dominio, alle fatture e alle modalità di pagamento.

Gli indirizzi forniti possono essere tutti e tre identici o diversi. Il cliente è tenuto a mantenerli sempre aggiornati, come previsto nelle Condizioni di fornitura del servizio Hosting Aruba.it, al fine di evitare la perdita di eventuali comunicazioni importanti che potrebbero anche causare la sospensione del dominio.

Di seguito le modalità di aggiornamento e modifica dell'indirizzo email, specifica per ogni tipologia di dati:
 
  • La modifica email di riferimento per uno solo dei tre dati (anagrafici, intestatario, fatturazione), non comporta la variazione dell'indirizzo anche negli altri dati registrati.
  • Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si utilizzi un indirizzo PEC come email di riferimento procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.