Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

1.5.2 Modifica dati fatturazione durante la procedura di rinnovo del dominio

Durante il rinnovo del proprio dominio è possibile modificare i dati fatturazione in completa autonomia, tramite procedura online, utilizzando la modalità di rinnovo standard. La variazione può riguardare tutte, o una sola voce tra quelle richieste nel form specifico.

Per procedere da area clienti Hosting:
Al termine della procedura di rinnovo si visualizzano i dati fatturazione forniti in fase di ordine e registrazione del dominio o tramite precedenti richieste di variazione:
  1. qualora i dati visualizzati non siano corretti, o si desideri inserirne di nuovi, cliccare sul tasto Reset per cancellare i precedenti, e inserire i nuovi nei campi appositi. Oppure procedere alla modifica dei singoli campi del form;
  2. in caso di persona giuridica (ditta individuale, azienda, libero professionista) o pubblica amministrazione, inserire l'identificativo per l'invio della fattura elettronica (per i dettagli consultare la guida dedicata);
  3. cliccare quindi Prosegui per confermare la modifica dati:

  • I dati fatturazione sono utilizzati ai fini fiscali, per l'emissione di fatture e altri documenti contabili, si consiglia quindi di controllarne scrupolosamente l'esattezza.
  • Si ricorda che le caselle di posta elettronica certificata di default non sono abilitate alla ricezione di messaggi di posta ordinaria. Nel caso in cui si utilizzi un indirizzo PEC come email di riferimento procedere quindi all'abilitazione come indicato in questa guida.
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.