Se non inserisci un indirizzo di recupero, e non lo validi, non puoi reimpostare in autonomia la password della tua casella di posta.
Se smarrisci la password e non hai già impostato un indirizzo di recupero devi contattare
l'amministratore della posta del dominio o, solo se disponi della
password della casella
[email protected], segui la guida per
richiedere il cambio password. Dopo aver scelto una nuova password potrai seguire la procedura sottostante per impostare l'indirizzo email per il recupero.
Per indicare l'indirizzo email per il recupero della password del tuo indirizzo di posta, o per modificarlo:
- accedi a webmail.aruba.it utilizzando l'indirizzo completo della tua casella e la password;
- premi Impostazioni nel menu in alto;
- a sinistra seleziona Gestisci password;
- scegli il tab Email reimpostazione password;
- seleziona Inserisci email;
- inserisci l'indirizzo che vuoi usare da ora in avanti per il recupero;
- inserisci la password della casella email con cui ti sei autenticato al punto 1;
- premi il pulsante Prosegui;
- inserisci poi il Codice di verifica che riceverai al nuovo indirizzo email. Se non l'hai ricevuto, vai su Invia di nuovo;
- dopo averlo inserito, premi Salva.