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3.2.13 Aggiungere una Firma ai messaggi di posta

A tutti i messaggi di posta in uscita si possono aggiungere Firme Personalizzate composte da: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e qualunque altra informazione utile per contattarvi.
 
La Firma viene aggiunta alla email dopo l’invio e viene visualizzata dal destinatario in fondo al messaggio.
Effettuare l’accesso al pannello WebMail Aruba, inserendo il proprio indirizzo email e la relativa password, spuntare la voce -Completa- quindi:
1. Aprire il menù -Contatti-, in basso a sinistra
2. Cliccare sul pulsante -Firma-



Per impostare una firma, cliccare su -Modifica-
 

 
Inserire il testo che si desidera includere e cliccare su -Salva- all'interno della finestra.
 


È possibile impostare una delle firme come predefinita spuntando il flag corrispondente (da X rossa a spunta verde).

Dal pannello FIRMA si visualizza la lista delle Firme create. Per modificare una Firma precedentemente creata, selezionare -Modifica- in corrispondenza della Firma su cui si vuole effettuare la variazione.
 


Apportare al testo le modifiche desiderate e cliccare su -Salva- all'interno della finestra.

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