Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.6.3 Modifica indirizzo email con invio documentazione ad Aruba

Al momento della registrazione di un dominio è richiesto di fornire tre tipologie di dati: dati anagrafici, dati intestatario, dati fatturazione. Per ognuno è obbligatorio indicare un indirizzo email di riferimento valido e funzionante.

Qualora non si riesca a modificare l'email di riferimento con procedura online indicata alle guide dedicate (modifica indirizzo nei dati anagrafici e/o nei dati intestatario), o, per i dati fatturazione, sia necessario aggiornarla in un momento diverso da quello del rinnovo del dominio, è possibile chiederne la variazione inviando la documentazione sotto elencata.
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo cambio email di riferimento debitamente compilato e firmato in stampatello MAIUSCOLO. Qualora i dati non risultassero leggibili, la richiesta potrebbe essere respinta.
 
  1. Copia di un documento di identità dell'intestatario del servizio.
  I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili dalle sezioni seguenti:
Forms
Formularios
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
  Domini con estensioni .com, .org, .biz, .net, .info, .co.uk, .org.uk, nuovi gTLD (Nuove estensioni fascia A/B/C/D/E/F). In caso di domini con estensioni sopra riportate, dopo qualsiasi modifica apportata ai dati intestatario, è obbligatorio confermare i propri dati di contatto, rispondendo, entro 15 giorni dalla ricezione, alla email di conferma dati di contatto, inviata all'indirizzo di riferimento dei "dati intestatario". In caso contrario, il dominio verrà sospeso e non sarà né visibile né modificabile (per i dettagli Conferma / convalida dati registrante (intestatario) di un dominio).
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.