La modifica dei
dati fatturazione può essere effettuata in qualsiasi momento.
In base al tipo di dati che devono essere modificati, la richiesta dovrà essere sottoscritta dall'
intestatario del dominio o dall'
intestatario dei dati fatturazione, con una delle modalità di seguito indicate:
|
Richiesta di assistenza con invio documentazione
|
|
|
Documentazione:
|
Modulo cambio dati fatturazione debitamente compilato, (IN STAMPATELLO, poiché, qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta) e firmato da:
- INTESTATARIO DEI DATI FATTURAZIONE qualora la modifica riguardi solo alcuni dati quali: indirizzo email, telefono, fax, indirizzo di sede, ragione sociale (no partita IVA).
- INTESTATARIO DEL DOMINIO qualora la modifica dei dati fatturazione sia totale, compresa ragione sociale e partita IVA, oppure riguardi soltanto la partita IVA.
Copia di un documento di identità dell'intestatario del servizio.
Aruba si riserva di richiedere ulteriore documentazione.
|
|
|
|
Modulo in lingua: |
Forms
Formularios |
|
|
Modalità d'invio: |
dal portale assistenzaclienti.aruba.it |
|
Durante il rinnovo del dominio,
la modifica dei dati fatturazione può essere eseguita online in autonomia. Per tutti i dettagli è possibile far riferimento alla
guida dedicata.