Durante il rinnovo del proprio dominio è possibile modificare i
dati fatturazione in completa autonomia, tramite procedura online, utilizzando la modalità di
rinnovo standard. La variazione può riguardare tutte, o una sola voce tra quelle richieste nel form specifico.
Accedere su Area Clienti o alla specifica area "
Rinnovo Dominio e Hosting" con i propri
codici di autenticazione (login del tipo 123456@aruba.it e password associata).
- Per procedere dall'area "Rinnovo Dominio e Hosting" seguire le indicazione riportate nella videoguida sopra.
- Per procedere da Area Clienti, invece, selezione lo specifico pulsante "RINNOVA" in corrispondenza del dominio su cui effettuare la proroga, come da immagine di seguito:

Al termine della procedura di
rinnovo standard si visualizzano i
dati fatturazione forniti in fase di ordine e registrazione del dominio o tramite precedenti richieste di variazione:
- Qualora i dati visualizzati non siano corretti, o si desideri inserirne di nuovi, cliccare sul tasto "RESET" per cancellare i precedenti, e inserire i nuovi nei campi appositi. Oppure procedere alla modifica dei singoli campi del form;
- In caso di Persona Giuridica (Ditta Individuale, Azienda, Libero Professionista) o Pubblica Amministrazione, inserire l'identificativo per l'invio della fattura elettronica (per i dettagli consultare la guida dedicata);
- Cliccare quindi su "PROSEGUI" per confermare la modifica Dati:

I dati fatturazione sono utilizzati ai fini fiscali, per l'emissione di fatture e altri documenti contabili, si consiglia quindi di controllarne scrupolosamente l'esattezza.