Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 

5.8.2 Modifica dati fatturazione con invio documentazione ad Aruba

La modifica dei dati fatturazione può essere effettuata in qualsiasi momento inviando apposita documentazione ad Aruba.
 
  Durante il rinnovo del dominio, la modifica dei dati fatturazione può essere eseguita online in completa autonomia. Per tutti i dettagli visionare l'articolo dedicato.
In base al tipo di dati che devono essere modificati, la richiesta dovrà essere sottoscritta dall'intestatario del dominio o dall'intestatario dei dati fatturazione. Per scaricare la modulistica e consultare i dettagli della procedura, prendere visione della tabella sotto riportata:
 
DOCUMENTAZIONE MODALITA' DI INVIO
  1. Modulo cambio dati fatturazione debitamente compilato, (IN STAMPATELLO, poiché, qualora il modulo risultasse non leggibile, la richiesta potrebbe essere respinta) e firmato da:
    • INTESTATARIO DEI DATI FATTURAZIONE qualora la modifica riguardi solo alcuni dati quali: indirizzo email, telefono, fax, indirizzo di sede, ragione sociale (no Partita IVA).
    • INTESTATARIO DEL DOMINIO qualora la modifica dei dati fatturazione sia totale, compresa ragione sociale e Partita IVA, oppure riguardi soltanto la Partita IVA.

  2. Copia di un documento di identità dell'intestatario del servizio.
  I moduli in inglese e spagnolo sono scaricabili dalle sezioni seguenti:

Forms
Formularios
Bookmark and Share