Con la revoca il Certificato viene
invalidato dalla Certification Authority, quindi, qualora si desideri installarlo nuovamente, è necessario procedere ad una nuova installazione.
Per procedere con la revoca seguire le operazioni indicate di seguito:
- accedere al Pannello di Controllo tramite admin.aruba.it, seguendo la guida dedicata;
- dal menu a sinistra selezionare la sezione Sicurezza;
- cliccare su Certificato SSL;
- cliccare sul link Azioni:

- selezionare la voce Revoca e spuntare la casella di presa visione del messaggio sottostante;
- cliccare sul pulsante Conferma:

Attendere i tempi tecnici necessari alla revoca (massimo 2 ore).
- Al termine della procedura di revoca del Certificato, si visualizza la schermata che segue:

Per installare nuovamente un Certificato, cliccare sul pulsante
Installa nuovo certificato e seguire quanto riportato in
guida.
SuperSite, e-Commerce e Swite permettono la gestione del solo Certificato SSL DV WildCard di Aruba, non permettono di gestire Certificati di tipo SSL DV, OV ed EV di Actalis.