È possibile utilizzare gli importi maturati con il
Programma Affiliazione per acquistare o rinnovare servizi Aruba.
In questo caso è necessario
inviare a mezzo fax al numero 0575/862000 la seguente documentazione:
- Scheda relativa alle somme maturate;
- Copia fronte-retro di un documento d'identità dell'affiliazione;
- Elenco dei servizi sui quali deve essere passato il credito, indicando il numero di ordine, sia in caso di nuovo ordine che di rinnovo;
- Eventuale integrazione nel caso in cui le somme maturate siano inferiori al totale dei servizi ordinati;
- Fattura o ricevuta emessa secondo gli esempi riportati sull'articolo Come richiedere il pagamento delle somme maturate.
Nel caso in cui, trascorsi 12 mesi dalla data di iscrizione al Programma Affiliazione le somme maturate siano pari a 0, l'account creato verrà disattivato.
Sarà quindi necessario procedere ad una nuova iscrizione nel caso in cui si desideri partecipare al Programma Affiliazione.