Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Webmail Smart > Creare e gestire le caselle del dominio

1.1 Webmail Smart - Creare e gestire caselle
Come creare e gestire attraverso l'accesso con l'utente postmaster le caselle personalizzate del proprio Dominio ed informazioni sulle impostazioni di sicurezza degli account.

1.2 Webmail Smart - Modificare la password della propria casella di posta
Come modificare la password della propria casella di posta @nomedominio.ext conoscendo l'attuale.

1.3 Webmail Smart - Creare e gestire Template
L'utente postmaster può creare tramite il pannello di Gestione della WebMail Smart uno o più Template di regole da assegnare alle caselle di posta del Dominio.

1.4 Webmail Smart - Creare e gestire Alias
Il servizio di posta consente di creare Alias, cioè indirizzi di posta virtuali senza spazio per la conservazione del messaggio che reindirizzano immediatamente ad una casella di posta esistente.

1.5 Webmail Smart - Menu Generale
Il menu Generale dell'accesso in Gestione della WebMail Smart consente di designare utenti amministratori, assegnare autorizzazioni per Rubrica e Calendario aziendale e scegliere il comportamento in caso di mail a destinatari inesistenti.

1.6 Webmail Smart - Casella predefinita
La funzione di una casella Predefinita o Catch All è quella di ricevere tutti i messaggi inviati a indirizzi inesistenti con suffisso @nomedominio.ext.

1.7 Webmail Smart - Creare e gestire Autorisponditori
Il servizio di posta Aruba consente di creare Autorisponditori, cioè indirizzi di posta virtuali (fittizi) senza spazio che reindirizzano ad una casella di posta esistente fornendo al contempo un messaggio di risposta automatica scelto dall'utente.

1.8 Webmail Smart - Creare e gestire Mailing List
La Mailing List è una lista di indirizzi email destinati a ricevere specifiche informazioni e/o partecipare a discussioni via email su argomenti e interessi comuni.

1.9 Strumenti dell'amministratore di posta del dominio per la gestione password
L'amministratore di posta del dominio, cioè colui che dispone della password [email protected], può gestire le password delle caselle attraverso quanto indicato nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.