Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SuperSite > Gestione SuperSite > Come gestire le traduzioni dei servizi prenotabili su SuperSite

Come gestire le traduzioni dei servizi prenotabili su SuperSite

Puoi gestire le traduzioni solo se hai già abilitato la gestione del sito in più lingue.


Per gestire le traduzioni per i tuoi servizi, per i servizi aggiuntivi e per le categorie: 
  1. accedi al pannello di gestione di SuperSite. Segui la guida per accedere a SuperSite
  2. seleziona il componente Servizi che vuoi personalizzare; 
  3. vai su Modifica servizi
  4. vai su Gestione booking
  5. vai su Traduzioni
  6. scegli il tipo di contenuto che vuoi tradurre tra Servizi, Servizi aggiuntivi e Categorie;
  7. per ognuna delle opzioni vedi sulla sinistra i testi originali, nella lingua principale del sito. Nella colonna di destra vedi dei campi vuoti o che puoi tradurre nella ligua di destinazione, che puoi selezionare dal menu in alto; 
  8. vai su Salva per confermare le modifiche; 
  9. pubblica il sito. Leggi la guida per pubblicare il tuo sito
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.