Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SuperSite > Gestione SuperSite > Come gestire le notifiche e il marketing automation su SuperSite

Come gestire le notifiche e il marketing automation su SuperSite

Per accedere alla sezione che permette di personalizzare le notifiche e le automazioni commerciali: 
  1. accedi al pannello di gestione di SuperSite. Segui la guida per accedere a SuperSite
  2. seleziona il componente Servizi che vuoi personalizzare; 
  3. vai su Modifica servizi
  4. vai su Gestione booking
  5. vai su Marketing automation.

In questa sezione puoi gestire le comunicazioni che vengono inviate dopo: 
  • la conferma della prenotazione del servizio; 
  • la cancellazione di una prenotazione. 
In relazione alle singole notifiche elencate, vai sull'icona della matita per aggiungere sezioni, testi, collegamenti, immagini, icone e personalizzarne lo stile e i colori. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.