Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SuperSite > Gestione SuperSite > Come gestire un modulo newsletter

Come gestire un modulo newsletter

 

Gestisci un modulo newsletter con il nuovo pannello

Per aggiungere un modulo per l'iscrizione alla newsletter: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite
  2. seleziona l'icona più (Aggiungi) che trovi a sinistra; 
  3. seleziona Contatti
  4. seleziona Newsletter
  5. scorri i componenti che ti vengono proposti e scegli quello più adatto a te;
  6. trascina dentro la pagina il componente che hai scelto; 
  7. seleziona Modifica newsletter;  
  8. seleziona l'icona dell'ingranaggio e inserisci le informazioni. 

Gestisci un modulo newsletter con il vecchio pannello

Per aggiungere un modulo per l'iscrizione alla newsletter: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite;  
  2. seleziona l'icona indicata nell'immagine che segue, presente sul bordo superiore e inferiore di ogni sezione già inserita. Scegli la posizione in cui vuoi inserire il modulo: 

     
  3. seleziona Modulo dall'elenco degli elementi a sinistra;
  4. scegli una combinazione. Il modulo newsletter è così inserito nella pagina.
Per modificare il testo del modulo newsletter seleziona il modulo inserito e seleziona la parte testuale per modificarne il testo. Segui la guida per gestire i testi.

Per modificare la configurazione del modulo newsletter invece, seleziona l'area di testo: nella schermata che si apre indica:
  • l'indirizzo email a cui i messaggi arriveranno e l'oggetto di quei messaggi; 
  • la pagina che il cliente visualizzerà dopo aver inviato il messaggio;  
  • opzioni di visualizzazione del modulo newsletter. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.