Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Come gestire le scorte di magazzino e gli ordini

 
GUIDA VALIDA PER:  SuperSite Professional SuperSite Trial
 

Gestisci le scorte di magazzino e gli ordini con il nuovo pannello

Gestire le scorte dei prodotti

Per gestire le scorte dei prodotti: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite
  2. seleziona l'icona della lampadina (Dashboard) che trovi a sinistra;
  3. seleziona Ecommerce
  4. seleziona Prodotti
  5. seleziona Lista prodotti
  6. seleziona l'icona dei tre puntini in relazione al prodotto da gestire; 
  7. seleziona Modifica
  8. aggiorna la Quantità
  9. seleziona Salva
 

Gestire gli ordini

​Per visualizzare e gestire gli ordini eseguiti dagli utenti: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite
  2. seleziona l'icona della lampadina (Dashboard) che trovi a sinistra;
  3. seleziona Ecommerce
  4. seleziona Ordini
Per modificare o cancellare un ordine, accedi alla sezione degli ordini, seleziona l'icona della matita presente per l'ordine da modificare. 
Per esportare gli ordini in excel o CSV, seleziona Esporta ordini

Gestisci le scorte di magazzino e gli ordini con il vecchio pannello

Gestire le scorte dei prodotti

Per gestire le scorte dei prodotti: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite
  2. seleziona l'icona con le tre linee in alto a sinistra nel menu superiore; 
  3. seleziona Negozio
  4. seleziona Prodotti
  5. seleziona il prodotto che vuoi gestire; 
  6. a questo punto: 
    • se è un prodotto senza varianti: modifica le Scorte disponibili nella sezione Inventario
    • se è un prodotto con varianti: seleziona Modifica nella sezione Varianti;  
  7. seleziona Traccia inventario per questo prodotto nella sezione Inventario
  8. seleziona Salva, presente in alto a destra. 
 

Gestire gli ordini

​Per visualizzare e gestire gli ordini eseguiti dagli utenti: 
  1. segui la guida per accedere al pannello di gestione di SuperSite;
  2. seleziona l'icona con le tre linee in alto a sinistra nel menu superiore;
  3. seleziona Negozio;
  4. seleziona Ordini
  5. seleziona un ordine per entrare nella scheda: 
    • seleziona Indica come pagato per impostare un pagamento offline; 
    • seleziona Cambia stato e poi Cancellato per cancellare l'ordine. 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.