Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

5.13 Bonifica alias esistenti partita IVA con un solo alias registrato

In base alla delibera AGCOM, gli alias possono essere utilizzati esclusivamente da possessori di partita IVA dei quali è necessario verificare l'identità e la correttezza dei dati forniti. Nello specifico, la partita IVA comunicata tramite PEC per la registrazione dell’alias e la partita IVA dell’account Aruba (username [email protected] + password) devono coincidere.


Se i due dati non coincidono procedere come di seguito indicato:
 
  1. creare un nuovo account Aruba (username del tipo [email protected] e relativa password)  intestato alla partita IVA che vuole utilizzare l'alias. Per info consultare la guida dedicata;
  2. inviare ad Aruba il  modulo di subentro per spostare la titolarità del servizio SMS al nuovo account creato, allegandolo all'email PEC di registrazione dell'alias (per la procedura completa cliccare qui).
 
La casistica non è questa? Visualizza le altre opzioni di bonifica alla guida: Bonifica alias esistenti.
Guide correlate:
Bonifica alias esistenti
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.