Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Modifica dati domini > Modifiche consentite

1.1 Riepilogo dati e modifiche consentite
Al momento della registrazione di un dominio è richiesto di fornire tre tipologie di dati: dati anagrafici, dati intestatario, dati fatturazione. Di seguito l'elenco delle informazioni da indicare e le modifiche che possono essere apportate.

1.2 Procedure di modifica dati
Una tabella dalla quale si accede a tutte le procedure di modifica dati dei domini registrati su Aruba.it

1.3 Modifica dati di contatto
Le procedure per variare i dei dati di contatto (indirizzo, CAP, comune e provincia di residenza, telefono e fax) forniti in fase di registrazione di un dominio.

1.4 Modifica dati domini .gov.it
Procedura per rendere effettiva e completa qualsiasi modifica dati relativi a domini .gov.it.

1.5 Modifica dati fatturazione
Durante il rinnovo del dominio è possibile modificare i dati fatturazione con procedura online. In alternativa inviare apposita documentazione.

1.6 Modifica indirizzo email di riferimento
Durante la registrazione di un dominio va indicato un indirizzo email valido e funzionante per ognuno dei dati richiesti (anagrafici, intestatario e fatturazione). Nella guida le modalità per variarlo.

1.7 Modifica ragione sociale
Le modalità per chiedere l'aggiornamento della ragione sociale, in caso di domini intestati ad aziende, enti e associazioni.

1.8 Modifica rappresentante legale (Admin-C)
Le procedure per modificare il legale rappresentante indicato nei dati intestatario in caso di domini registrati da aziende, enti e associazioni.

1.9 Modifica registrante (intestatario) dominio
La variazione di nome, cognome, codice fiscale, partita IVA indicati nei dati intestatario comporta un cambio di proprietà del dominio. Nella guida tutti i dettagli.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.