Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505

Upgrade del servizio: acquistare nuovi utenti per Microsoft 365

Cos'è l'upgrade di Microsoft 365

Quando acquisti un abbonamento Microsoft 365, devi decidere quanti utenti includere e in seguito associerai loro le licenze.

Se dopo l'attivazione del servizio devi aumentare il numero di utenti, puoi aggiungerne di nuovi tramite un upgrade, per adattare il servizio alle tue esigenze o a quelle della tua organizzazione.
 

Come e quando fare l'upgrade di Microsoft 365

L'upgrade degli utenti può essere richiesto contestualmente al rinnovo di Microsoft 365.

Per aggiungere nuovi utenti:
  • accedi all'area clienti;
  • vai su I tuoi servizi e scegli Microsoft 365;
  • nella pagna I tuoi abbonamenti Microsoft 365 scegli quello da rinnovare e vai su Rinnova;
  • aumenta il numero degli utenti a tuo piacimento;
  • segui le indicazioni e concludi l'ordine.

Anche se hai attivato il rinnovo automatico, segui comunque queste indicazioni: se fai il rinnovo manualmente, il prelievo per quello automatico non verrà eseguito. 

Ricorda che se una licenza viene rimossa da un utente, torna disponibile e può essere assegnata a un utente diverso.
Consulta la guida per la gestione degli utenti.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.