Cos'è l'upgrade di Microsoft 365
Quando acquisti un abbonamento Microsoft 365, devi decidere quanti utenti includere e in seguito
associerai loro le licenze.
Se dopo l'attivazione del servizio devi
aumentare il numero di utenti, puoi aggiungerne di nuovi tramite un upgrade, per adattare il servizio alle tue esigenze o a quelle della tua organizzazione.
Come e quando fare l'upgrade di Microsoft 365
L'upgrade degli utenti può essere richiesto contestualmente al
rinnovo di Microsoft 365.
Per aggiungere nuovi utenti:
- accedi all'area clienti;
- vai su I tuoi servizi e scegli Microsoft 365;
- nella pagna I tuoi abbonamenti Microsoft 365 scegli quello da rinnovare e vai su Rinnova;
- aumenta il numero degli utenti a tuo piacimento;
- segui le indicazioni e concludi l'ordine.
Anche se hai attivato il
rinnovo automatico, segui comunque queste indicazioni: se fai il rinnovo manualmente, il prelievo per quello automatico non verrà eseguito.
Ricorda che se una licenza viene rimossa da un utente, torna disponibile e può essere assegnata a un utente diverso.
Consulta la guida per la
gestione degli utenti.