Come attivare l'autoricarica
Con l'
autoricarica, puoi impostare un acquisto automatico quando raggiungi la soglia di avviso che hai scelto, usando la tua carta di credito o PayPal. Puoi cambiare o disattivare questa opzione quando preferisci.
Accedi all'
area clienti con username del tipo
[email protected] e password.
Vai su
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi impostare l'autoricarica.
Vai su
Autoricarica nel menu in alto.
Imposta i valori per l'
autoricarica:
- scegli il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
- seleziona il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
- seleziona il metodo di pagamento se già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
Vai su
Attiva l'autoricarica per confermare.
Come cambiare le impostazioni dell'autoricarica
Accedi all'
area clienti con
username del tipo
[email protected] e
password.
Vai su
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi modificare le impostazioni dell'autoricarica.
Vai su
Autoricarica nel menu in alto.
Vai su
Modifica autoricarica per modificare:
- il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
- il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
- il metodo di pagamento già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
Vai su
Salva modifica per confermare.
Come disattivare l'autoricarica
Accedi all'
area clienti con
username del tipo
[email protected] e
password.
Vai su
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi disattivare l'autoricarica.
Vai su
Autoricarica nel menu in alto.
Vai su
Disattiva autoricarica per confermare.
Come visualizzare i crediti residui
Da area clienti
Accedi all'
area clienti con
username del tipo
[email protected] e
password.
Vai su
SMS Aruba dal menu laterale.
Selezione
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS di tuo interesse per visualizzare il credito disponibile.
Il numero degli SMS residui è riportato nella scheda
Servizio sotto alla voce
Il tuo servizio.
Vai su
Storico ordini per visualizzare il dettaglio degli ordini.
Dal pannello SMS
Autenticati al
pannello SMS, con l'
account SMS. Per i dettagli consulta la guida di
accesso al pannello.
Vai su
Crediti nel menu in alto.
Gli SMS residui sono immediatamente visibili e selezionando le caselle relative ai numeri di SMS disponibili, questi saranno mostrati nel menu in alto.
Vai su
Storico acquisti per visualizzare il dettaglio degli ordini.