Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SMS > SMS > Gestione e utilizzo Area Clienti > Modifica password profili SMS creati e recupero password di accesso all’Area Clienti SMS Aruba

4.08 Modifica password profili SMS creati e recupero password di accesso all’Area Clienti SMS Aruba

L'accesso all'Area Clienti SMS è consentito con la [email protected] e relativa password, mentre ogni profilo creato ha una propria password. Per modificare la password di un singolo profilo SMS:
  1. Autenticarsi con Login [email protected] e Password associata;
  2. Selezionare il tab SMS in alto al centro;
  3. Cliccare su Gestisci in corrispondenza del profilo SMS per cui si vuole modificare la password:

  4. Scegliere il pulsante Reset Password:

  5. Alla finestra pop-up visualizzata, inserire e confermare la nuova password;
     
  6. Cliccare su CAMBIA PASSWORD per completare la modifica:

 
  In caso di smarrimento della Login @aruba.it o della password collegata visionare le guide dedicate:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.