Nella
Home dell'
Area Clienti SMS Aruba, nella sezione "
Ordini", è possibile visualizzare la
lista di tutti gli ordini e i relativi dettagli. Per procedere:
- Autenticarsi con i propri Codici di Autenticazione (Login del tipo 123456@aruba.it e Password associata);
- L'elenco degli ordini è immediatamente visibile;
- Qualora si desideri la lista di ordini in uno stato ben preciso (Da pagare, In attivazione, Evaso, Annullato), selezionare lo stato dal menù a tendina su "Filtro ordini";
- È inoltre possibile effettuare la ricerca di un ordine specifico compilando il Form apposito;
- Per una maggiore facilità nella consultazione, è inoltre possibile scaricare gli ordini estraendoli in un file .xls o .csv, tramite gli appositi pulsanti posti accanto a "Filtro ordini":

- Se si desidera evadere un ordine in attesa di pagamento, cliccare sul pulsante "PAGA" e procedere scegliendo la modalità desiderata. In base alla tipologia di pagamento, saranno fornite le indicazioni a sistema:

È possibile consultare gli ordini e il loro stato anche in base al Profilo SMS. Per i dettagli consultare la guida dedicata.