Come attivare l'autoricarica
Con l'
autoricarica, puoi impostare un acquisto automatico quando raggiungi la soglia di avviso che hai scelto, usando la tua carta di credito o PayPal. Puoi cambiare o disattivare questa opzione quando preferisci.
Accedi all'
area clienti con username del tipo 123456@aruba.it e password.
Vai su 
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona 
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi impostare l'autoricarica.
Vai su 
Autoricarica nel menu in alto.
Imposta i valori per l'
autoricarica:
	- scegli il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
 
	- seleziona il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
 
	- seleziona il metodo di pagamento se già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
 
Vai su 
Attiva l'autoricarica per confermare.
 
 
 
Come cambiare le impostazioni dell'autoricarica
Accedi all'
area clienti con 
username del tipo 123456@aruba.it e 
password.
Vai su 
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona 
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi modificare le impostazioni dell'autoricarica.
Vai su 
Autoricarica nel menu in alto.
Vai su 
Modifica autoricarica per modificare:
	- il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
 
	- il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
 
	- il metodo di pagamento già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
 
Vai su 
Salva modifica per confermare.
 
 
Come disattivare l'autoricarica
Accedi all'
area clienti con 
username del tipo 123456@aruba.it e 
password.
Vai su 
SMS Aruba dal menu laterale.
Seleziona 
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi disattivare l'autoricarica.
Vai su 
Autoricarica nel menu in alto.
Vai su 
Disattiva autoricarica per confermare.
 
 
Come visualizzare i crediti residui 
 
Da area clienti
Accedi all'
area clienti con 
username del tipo 123456@aruba.it e 
password.
Vai su 
SMS Aruba dal menu laterale.
Selezione 
Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS di tuo interesse per visualizzare il credito disponibile.
Il numero degli SMS residui è riportato nella scheda 
Servizio sotto alla voce 
Il tuo servizio.
Vai su 
Storico ordini per visualizzare il dettaglio degli ordini.
Dal pannello SMS
Autenticati al 
pannello SMS, con l'
account SMS. Per i dettagli consulta la guida di 
accesso al pannello.
Vai su 
Crediti nel menu in alto.
Gli SMS residui sono immediatamente visibili e selezionando le caselle relative ai numeri di SMS disponibili, questi saranno mostrati nel menu in alto.
Vai su 
Storico acquisti per visualizzare il dettaglio degli ordini.