Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SMS Aruba > Acquisto e ricarica > Come gestire l'autoricarica SMS

1.4 Come gestire l'autoricarica SMS

 

Come attivare l'autoricarica

Con l'autoricarica, puoi impostare un acquisto automatico quando raggiungi la soglia di avviso che hai scelto, usando la tua carta di credito o PayPal. Puoi cambiare o disattivare questa opzione quando preferisci.

Accedi all'area clienti con username del tipo [email protected] e password.

Vai su SMS Aruba dal menu laterale.

Seleziona Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi impostare l'autoricarica.

Vai su Autoricarica nel menu in alto.

Imposta i valori per l'autoricarica:
  • scegli il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
  • seleziona il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
  • seleziona il metodo di pagamento se già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
Vai su Attiva l'autoricarica per confermare.
 
 

Come cambiare le impostazioni dell'autoricarica

Accedi all'area clienti con username del tipo [email protected]password.

Vai su SMS Aruba dal menu laterale.

Seleziona Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi modificare le impostazioni dell'autoricarica.

Vai su Autoricarica nel menu in alto.

Vai su Modifica autoricarica per modificare:
  • il limite di SMS residui sotto il quale dovrà essere effettuata automaticamente la ricarica;
  • il pacchetto di SMS da utilizzare per l'autoricarica;
  • il metodo di pagamento già registrato, oppure, aggiungi un nuovo metodo di pagamento.
Vai su Salva modifica per confermare.
 

Come disattivare l'autoricarica

Accedi all'area clienti con username del tipo [email protected]password.

Vai su SMS Aruba dal menu laterale.

Seleziona Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS dove vuoi disattivare l'autoricarica.

Vai su Autoricarica nel menu in alto.

Vai su Disattiva autoricarica​ per confermare.
 

Come visualizzare i crediti residui
 

Da area clienti

Accedi all'area clienti con username del tipo [email protected]password.

Vai su SMS Aruba dal menu laterale.

Selezione Vai alla scheda del servizio in corrispondenza dell'account SMS di tuo interesse per visualizzare il credito disponibile.

Il numero degli SMS residui è riportato nella scheda Servizio sotto alla voce Il tuo servizio.

Vai su Storico ordini per visualizzare il dettaglio degli ordini.

Dal pannello SMS

Autenticati al pannello SMS, con l'account SMS. Per i dettagli consulta la guida di accesso al pannello.

Vai su Crediti nel menu in alto.

Gli SMS residui sono immediatamente visibili e selezionando le caselle relative ai numeri di SMS disponibili, questi saranno mostrati nel menu in alto.

Vai su Storico acquisti per visualizzare il dettaglio degli ordini.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.