Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Sito Web > SiteBuilder > Impostazioni e Strumenti > Aggiungere icone Social con SiteBuilder

3.2 Aggiungere icone Social con SiteBuilder

Questa funzione consente di collegare il proprio sito a specifiche pagine create sulle piattaforme Socialin modo da mantenere costantemente popolare e visibile la propria attività. Un metodo utile per fornire a chi visualizza il sito la possibilità di collegarsi alla relativa pagina social e verificarne i contenuti, seguirla, leggere i post etc.
Per utilizzare l'opzione:
  1. accedere al Pannello SiteBuilder e selezionare il pulsante Aggiungi icone social media al tuo sito web dal menu di destra:

  2. nella finestra che si apre aggiungere i nomi utente dei propri account social media;
  3. una volta inserito un account social, è possibile rimuoverlo in qualunque momento, utilizzando l’icona cestino in corrispondenza del Social che si vuole eliminare:

  4. inserire l’URL della propria pagina profilo e cliccare su Invia in fondo alla pagina:
  • a questo punto scegliere dove fare apparire il Widget selezionando, dall’apposito menu a tendina, la posizione desiderata (la posizione delle icone può variare in relazione alle caratteristiche del template scelto) e confermare la scelta cliccando su Invia:

  • Una volta salvate le modifiche è possibile vedere il Widget in azione nella barra in fondo alla pagina. Confermare l'operazione cliccand su Approva:
  1. La funzionalità appena inserita è visibile online solo dopo aver pubblicato con il pulsante Pubblica:
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.