Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Sito Web > Gestione e Utilizzo > La Funzione Nuovo

2.14 La Funzione Nuovo

La funzione Nuovo corrisponde alla funzione Nuovo disponibile nel sottomenu della voce Contenuto/categorie. La Nuova pagina viene creata come sottopagina della pagina corrente:



Lo stato di visibilità della pagina è indicato tramite l'icona anteposta al nome della pagina. Se non si rende visibile la home page, il sito Web non sarà disponibile.
Per eliminare una pagina selezionare la pagina da rimuovere e dalla barra Multifunzione, clic sul pulsante -Elimina pagina-

Per spostare la pagina corrente all'interno della struttura, utilizzare la funzione Sposta pagina. Tale funzione consente di definire la sequenza delle pagine e inserire una pagina in diversi livelli gerarchici. Sono attive unicamente le funzioni che è possibile eseguire nella posizione corrente nella pagina.



Il risultato dei comandi (ad esempio la visibilità o l'eliminazione di un elemento) viene visualizzato nel browser della pagina anche se non è stato salvato. Per salvare lo stato corrente, fare clic sull'icona di salvataggio.

 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.