Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
e-Commerce > Faq > Opzioni Generali

4.5 Opzioni Generali

Nel presente articolo vengono esemplificate le risposte alle richieste più frequenti che i nostri clienti ci pongono sull' argomento:
È possibile creare e personalizzare il proprio negozio usando i Template predefiniti, l’interfaccia grafica di design e gli editor di contenuti e design WYSIWYG. Per questo, non é necessario avere conoscenze specifiche di programmazione. In ogni caso, gli utenti esperti in HTML possono usare le proprie conoscenze per realizzare le modifiche che desiderano direttamente sul loro sito.
 
No, occorrono soltanto i propri prodotti. Tutto il necessario è presente sul Pack Aruba, come: l’hosting per la presenza in Internet, il dominio, gli indirizzi di posta elettronica e lo spazio nei server Aruba.

Il tutto è incluso affinché sia possibile cominciare a vendere in internet nel modo più facile e veloce. In alcuni casi, sarà necessario creare degli account per certe funzioni, come l'integrazione di PayPal.
Sì, è possibile raggruppare i paesi per regioni. Questo può essere molto utile per le modalità di spedizione e le opzioni di consegna. E’ possibile accedere a questa opzione tramite:

Impostazioni >> Impostazioni paese >> Regioni
Sì, è possibile scegliere se mostrare i prezzi con IVA o senza IVA a seconda del tipo di negozio. Si può anche adattare il tipo di tassa da applicare a seconda del tipo di cliente, in modo che le aziende visualizzino i prezzi IVA esclusa e le persone fisiche li visualizzino IVA inclusa.
Con l'aiuto di un assistente per l'impostazione il proprio negozio può essere avviato velocemente, il tutto tramite il proprio internet browser senza preoccuparsi di caricare o scaricare archivi tramite FTP, né di installare nessun software. E’ facile e veloce.
Basta mettersi in contatto con Aruba e informarla che si vuole utilizzare un altro tipo di negozio. Aruba effettuerà l’upgrade. Aggiornando la versione ad una superiore non sarà perso nessun dato e non ci saranno interruzioni nel servizio.
È presente una linea di assistenza telefonica, e un servizio di posta elettronica. Il nostro Service Center è composto da esperti di e-commerce e tecnologie.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.