Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
SiteBuilder > Caratteristiche > Durata e Rinnovo del Servizio SiteBuilder

1.3 Durata e Rinnovo del Servizio SiteBuilder

La scadenza del servizio SiteBuilder è legata a quella del dominio cui è abbinato. Può essere ordinato anche in corso dell'annualità del dominio, ma la scadenza coincide sempre con quella del medesimo dominio.

Il rinnovo del servizio può essere effettuato in concomitanza con il rinnovo del dominio, o separatamente. Per farlo, accedere su area clienti hosting e seguire le indicazioni sottostanti. 

Dalla sezione dedicata alla gestione domini, cliccare su Rinnova in corrispondenza del dominio di interesse e legato al servizio SiteBuilder:



Verificare i servizi legati al dominio da rinnovare e cliccare su Prosegui per completare la richiesta. Il rinnovo del servizio sarà effettuato non appena registrato il pagamento da parte di Aruba.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.