Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
 
Gestione DNS > 3 - Configurazione record DNS > 3.1 - Record A > Modalità di rimozione record A

3.1.2 Modalità di rimozione record A

Per eliminare un Record A:
  1. Accedere al Pannello di Gestione DNS;
  2. In Home Page da "Record A" cliccare su "Gestisci";


  3. Selezionare il Record da eliminare;
  4. Cliccare sull'icona "Rimuovi" nel menù orizzontale in alto e confermare l'operazione alla finestra visualizzata. Spuntare "Prosegui" in fondo alla pagina solo dopo aver aver eliminato tutti i Record desiderati:

  5. Dalla pagina principale del Pannello di Gestione DNS cliccare su "Salva Configurazione", quindi su "Conferma" alla finestra visualizzata per concludere l'operazione.
L'esecuzione comporta dei tempi tecnici di attivazione, in base alla propagazione del DNS, che si aggirano intorno alle 24/48 ore.
 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.