Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Assistenza telefonica +39 0575 0505
Registrazione domini > Registrazione > Cambio nome a dominio e annullamento ordini "In attesa pagamento"

1.07 Cambio nome a dominio e annullamento ordini "In attesa pagamento"

Se il nome a dominio ordinato non è corretto è possibile annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo solo se lo stesso è in stato In attesa del pagamento.

Sono nello stato In attesa del pagamento i domini per cui sia stato completato l'ordine e ricevuta l'email di Conferma Ordine (tutti i dettagli sono disponibili all'apposita guida), ma per cui non sia stato effettuato il pagamento con la registrazione della transazione economica da parte di Aruba.
  Per verificare lo stato dell'ordine ed eventualmente annullarlo:
  1. autenticarsi su area clienti Hosting;
  2. si visualizza lo stato del dominio. Se è ancora in stato In attesa del pagamento premere il pulsante annulla ordine per annullare l'ordine. Il sistema chiede conferma dell'operazione:

A questo punto è possibile procedere al nuovo acquisto. Gli ordini che risulteranno pagati non potranno essere in alcun modo annullati.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.