Se il nome a dominio ordinato non è corretto è possibile annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo solo se lo stesso è in stato
In attesa del pagamento.
Sono nello stato
In attesa del pagamento i domini per cui sia stato completato l'ordine e ricevuta l'email di
Conferma Ordine (tutti i dettagli sono disponibili all'
apposita guida), ma per cui non sia stato effettuato il pagamento
con la registrazione della transazione economica da parte di Aruba.
Una volta registrata la transazione economica da parte di Aruba e ricevuta l'email di Conferma pagamento non è più possibile cambiare il nome a dominio e annullare l'ordine eseguito.
Per verificare lo stato dell'ordine ed eventualmente annullarlo:
- autenticarsi su area clienti Hosting;
- si visualizza lo stato del dominio. Se è ancora in stato In attesa del pagamento premere il pulsante annulla ordine per annullare l'ordine. Il sistema chiede conferma dell'operazione:
A questo punto è possibile procedere al nuovo acquisto.
Gli ordini che risulteranno pagati non potranno essere in alcun modo annullati.
Qualora la registrazione del nome a dominio presso l'Authority competente non possa essere effettuata, l'importo versato per l'ordine rimane a disposizione per registrazione, trasferimento o rinnovo di un altro dominio e può essere utilizzato seguendo la procedura di
utilizzo eventuale credito residuo.