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10 Come inserire i termini di vendita in TeamSystem Commerce (ex Storeden)Solo per Easy Ecomerce e Advanced Ecommerce

Come generare i termini di vendita

Accedi al tuo account TeamSystem Commerce e apri l’area dedicata ai documenti. Seleziona il modello più adatto al tuo e-commerce e rispondi alle domande guidate. Potrai generare:
  • termini per la vendita di prodotti;
  • termini per la vendita di servizi;
  • termini specifici per il B2B.
Se hai attivato Advanced Ecommerce, i documenti verranno predisposti da avvocati esperti. In questo caso devi solo completare la sezione Account.

Come copiare il link diretto o il codice iFrame

Dopo aver generato i termini di vendita riceverai due opzioni:
  • Link diretto, reindirizza l’utente a una pagina esterna.
  • Codice iFrame, mostra i termini direttamente all’interno del sito.
Entrambe le soluzioni sono valide. In questa guida utilizziamo il link diretto, che non appesantisce il caricamento delle pagine.

Come accedere al tuo account TeamSystem Commerce

  1. Vai al pannello di amministrazione del tuo ecommerce.
  2. Seleziona Tema e poi Modifica html/css.
  3. Individua la sezione del footer.
  4. Inserisci il link ai termini di vendita nel codice HTML del footer.
Puoi fare delle prove per scegliere la posizione più adatta, ad esempio nella parte bassa del footer. Se necessario, sposta il link modificando il punto in cui lo hai inserito.
 
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