Come rinnovare LegalBlink
Per garantire la continuità del servizio, rinnova LegalBlink contestualmente al rinnovo del dominio. Puoi farlo in due modi:
Area clienti Hosting
Accedi all'area clienti Hosting con il tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e password.
Seleziona
Rinnova accanto al dominio in scadenza.
Email di avviso scadenza
Usa il link diretto contenuto nell'email di notifica.
Segui i passaggi indicati per completare il rinnovo rapidamente.
Per maggiori informazioni, consulta la guida per
rinnovare il dominio e i servizi associati.
Come cambiare il piano LegalBlink
Se durante l’utilizzo del servizio Legal Blink hai bisogno di funzionalità aggiuntive, puoi passare a un piano più avanzato.
Per confrontare le differenze tra i piani consulta la
tabella comparativa.
Puoi effettuare l’upgrade in qualsiasi momento:
- accedi all’area clienti Hosting con il tuo account Aruba (username del tipo [email protected] e password);
- seleziona Gestisci in corrispondenza del dominio con LegalBlink attivo e vai su Servizi aggiuntivi;
- nella pagina dei servizi aggiuntivi acquistati, individua LegalBlink e seleziona Esegui upgrade;
- scegli il piano a cui vuoi passare e premi Prosegui;
- nella pagina di Riepilogo ordine, inserisci un eventuale codice sconto;
- accetta le Condizioni generali di contratto;
- completa l’ordine scegliendo il metodo di pagamento e selezionando Prosegui.
Puoi effettuare l’upgrade anche dal
Pannello di controllo.
Il nuovo piano viene attivato dopo la registrazione del pagamento e ricevi una conferma via email all’indirizzo indicato nei tuoi dati anagrafici.
Puoi effettuare il
downgrade a un piano inferiore solo al momento del rinnovo del servizio.