Nel caso in cui non si riesca a completare la procedura
reset password della
Login @aruba.it perché l'indirizzo email dell'anagrafica (associata alla
Login @aruba.it) non è più valido o non si riesca più ad accedervi, per aggiornarlo collegarsi alla pagina
recupero dati di accesso e indicare:
- la propria Login @aruba.it per cui si desidera recuperare la password;
- il codice monouso che si visualizza in figura;
- cliccare su Prosegui:

- nella pagina che si apre reimposta la password, è possibile visualizzare parte dell'indirizzo email a cui si può scegliere che sia inviata la Login @aruba.it;
- selezionare la voce Non hai accesso a questi dati? Clicca qui come da immagine di seguito:

- alla pagina modifica email per recupero dati di accesso inserire un indirizzo email funzionante;
- cliccare su Prosegui:

- a questo punto si riceve apposita comunicazione Modulo recupero dati contenente le istruzioni per aggiornare l'indirizzo email:
- scaricare e compilare in ogni sua parte il Modulo Modifica Email di Riferimento contenuto nella email;
- inviarlo utilizzando il link indicato nella comunicazione di rimando all'area di upload Recupera i Dati di Accesso come esemplificato in figura:

- in alternativa è possibile inviarlo via Fax al numero +39 0575 862110.